Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F.A.Q. per neofiti: ovvero quello che bisogna sapere prima di cominciare.
#11
Bella idea! A me sarebbe stata utile! Big Grin
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#12
A me pure... per fortuna non ho speso troppo prima di capire come andavano fatte le cose Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
Ho volutamente tralasciato alcuni argomenti scontati tipo come si collega un ampli e la struttura base di un impianto audio perchè si possono facilmente trovare con google. Dite che servono? Inoltre vorrei inserire qualcosa sul condensatore visto che è un componente spesso abusato perchè va di moda... ormai si trovano supercap cinesi da 2F a 40€ nuovi, che servono giusto a ricordarti di tenere l'estintore in macchina Big Grin Però effettivamente non saprei dire quando serve e quando no... qualcuno che vuole scriverne? Dai sotto con ste idee!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Io il collegamento ampli lo metterei...meglio una cosa in piu che una in meno

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Rispondi

#15
Sarebbe stato molto utile anche per me..mi ritrovo nell armadio un minestrone di componenti buoni e non. Chi mi aiuta a metterli in ordine nella mia auto..intanto grazie
Rispondi

#16
Quando ho tempo lo scrivo. Comunque è un argomento che puoi trovare ovunque sul web, è davvero semplice fare i collegamenti. Per la valutazione dei componenti bisogna guardare caso per caso, non si può fare una guida generica.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sapere gli ohm? fra77 7 2.621 04-06-2015, 23:56
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.