03-03-2016, 18:20
Ciao a tutti,
vorrei fare un impianto stereo da collegare al PC.
L'utilizzo sarebbe maggiormente per film, ma anche per ascolto di brani musicali.
Il budget che mi sono dato è sui 5/600€ da dividere in amplificiatore e casse.
Guardandomi in giro avevo trovato questi prodotti
Amplificatori (lo vorrei con l'uscita pre-out per un eventuale subwoofer da aggiungere in futuro:
Denon PMA-720
Yamaha AS-301
Casse:
Elac B5
Indiana Line Tesi 260
il mio dubbio è che purtroppo, per come è fatta camera mia, le casse dovrei collocarle sulla scrivania e non vorrei che la vicinanza ai muri rovinasse talmente tanto il suono che non ne varrebbe più la pena.
vi riporto sotto com'è la mia scrivania (sembra piccola ma il monitor è un 27" e la TV un 60"), le casse le collocherei ai lati del monitor.
Cosa ne dite?
Grazie1000
Zazzu
vorrei fare un impianto stereo da collegare al PC.
L'utilizzo sarebbe maggiormente per film, ma anche per ascolto di brani musicali.
Il budget che mi sono dato è sui 5/600€ da dividere in amplificiatore e casse.
Guardandomi in giro avevo trovato questi prodotti
Amplificatori (lo vorrei con l'uscita pre-out per un eventuale subwoofer da aggiungere in futuro:
Denon PMA-720
Yamaha AS-301
Casse:
Elac B5
Indiana Line Tesi 260
il mio dubbio è che purtroppo, per come è fatta camera mia, le casse dovrei collocarle sulla scrivania e non vorrei che la vicinanza ai muri rovinasse talmente tanto il suono che non ne varrebbe più la pena.
vi riporto sotto com'è la mia scrivania (sembra piccola ma il monitor è un 27" e la TV un 60"), le casse le collocherei ai lati del monitor.
Cosa ne dite?
Grazie1000
Zazzu