Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivo onesto o no??
#11
Sono d'accordo con Dario ( Megane ) , non mi sembra un prezzo clamoroso, poi magari nel dettaglio dei conti alla fine ti fa anche un pò di sconto. Ora io non conosco il livello dei tale installatore, ma conosco bene alcuni centri dove la cura maniacale, lo smontaggio completo di moquette ,sedili, canaline, l'uso di tutte le protezioni a carrozeria , tutti i cavi protetti fissati e sicuri, attrezzatura specifica ecc... insomma io sarei disposto a spendere 100€ in più per avere il top a livello installativo.

l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto di fare il lavoro in un giorno...per quanto semplice, se usi tutti gli accorgimenti e la cura giusta , non è un lavoro da un giorno...ho di recente completato un sistema piuttosto semplice, sorgente, kit anteriore ,ampli 4 canali e sub , ovviamente inso e camblaggio completo.
Ci ho messo una settimana, con tutte le precauzioni e l'attenzione poassibile, smontato tutto quello che potevo, la sola insonorizzazione mi ha portato via un'intera giornata, passaggio cavi idem, tutto su misura, inguainato passaggio a destra a sinistra e tunnel centrale, alimentazione radio indipendente ecc..
Insomma insomma se te lo fa in un giorno è fatto alla c***o , e 600€ è assolutamente caro , se poi ci sono 2/3 porsone che lavorano contemporaneamente conoscendo già il mezzo , allora ci può stare un giorno e mezzo, questo è il mio pensiero.
Rispondi

#12
Ciao BiOSS.
Innanzitutto grazie x la risposta! Disponibile come sempre..
Sono 2persone che ci lavorerebbero di certo, forse 3 ma nn ne sono sicuro. Hanno gia visionato la mia a Golf e mi hanno detto che la fortuna è che ancora nessuno ci ha mai messo le mani, tutto originale. Insonorizzazione verrà fatta solo con 2fogli di butile alluminio x porta, senza pasta, quindi credo piu veloce. Mi ha detto di portargli la macchina mattina presto, anche le 7, o ancora meglio, da sera precedente, e che x le 20-21 sarà pronta. Ci ha tenuto a farmi vedere cavi che userà tedeschi e di rame e non cinesate, fusibili vari etc. Credo, visto anche altoparlanti che mi aveva consigliato, che di solito si occupi molto più di Spl che Sq, ma credo, spero che lavorino bene.. Onestamente mi sn scocciato di aspettare, cercare in giro.. Credo che a questo punto accetterò, magari scroccando un kit di led x abitacolo.. :-)
Grazie a tutti, vi aggiornerò
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.