Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che amplificatore per Hertz ES300D??
#1
salve a tutti dopo aver acquistato un kit 2 vie hertz e una coppia di coassiale (tutti e due le coppie edizione energy) vorrei acquistare un sub Hertz ES300D (doppia bobina) vorrei sapere un buon amplificatore per questo sub con budget massimo si 150 euro !!(anche qualche ampli che costa 200 e lo cerco usato!)cmq ascolto musica minimal e anche italiana come articolo 31 ecc!!grazie in anticipo!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.715 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.007 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.460 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 991 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  amplificatore non funzionante soundstream02 9 2.875 26-05-2026, 21:44
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.