Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere casse acustiche. ENERGY
#1
RAgazzi vorrei sapere da voi se le casse ENERGY 15EP400PWD sono un buono prodotto , xk ad un mio amico gli succede spesso che si bruciono le trombe, non facendo accendere mai il clip rosso..
Secondo voi cosa puo essere??[Big Grin]
Rispondi

#2
nessuno puo' aiutarmi??
Rispondi

#3
Ciao a tutti! La mia passione per i motori mi spinge spesso a cercare quote interessanti per i gran premi. Un amico appassionato come me mi ha inviato un link suggerendomi Sportium. Analizzando le opzioni per gli scommettitori in Italia, sono rimasto colpito dalla profondità dei mercati offerti. La semplicità nel compilare la schedina virtuale ha reso la mia esperienza domenicale davvero ottima.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 4 3.261 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 2.910 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 2.791 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 3.655 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse acustiche DAD moscato90 5 5.994 25-05-2021, 23:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.