Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbi acquisto amplificatore
#11
(13-12-2010, 01:04 )Hertz89 Ha scritto:
Citazione:LOL.. grezzi, sì, cattivi non direi proprio, Nipote.

bè zio, provato sia un 310.2 sia un k203 e personalmente il 310 è un animale....a me è piaciuto molto molto di più... i qmos sono dei gran finali votati al tamarreggio con stile ..muli da battaglia con timbrica rasposa e grezza che rende il finale molto più cattivo di altri nell'erogazione..... avuto anche il 105.4 e un paio di 220.2.... e vanno parecchio rispetto ad altri ampli blasonati.

Questo è da considerare in ambito tamarroide e solo ed esclusivamente sul sub Big Grin... che poi un kappone abbia un controllo, una musicalità superiore, questo non lo metto in dubbio.... Ma sul sub in determinati generi come il bassone, risulta avere fin troppo controllo ..... gusti personali Big Grin


Nel bassone se nn hai sufficiente controllo.. cosa ascolti?

ascolti qualcosa che sull'incisione non c'è... quindi vivaddio il controllo di un K. i 310.. buoni finali. casinari... stop. ma se la sognano la timbrica, il controllo, la capacità di lavorare sul serio a bassissime impedenze, come i K.

..poi nipote mio... che a te piaccia la mia segretaria cessa (al secolo Forno...) e a me piacca la Bellucci, non discuto... de gustibus non disputandum est.

Big GrinBig Grin
Rispondi

#12
(13-12-2010, 19:52 )maxtarget Ha scritto:
(13-12-2010, 01:04 )Hertz89 Ha scritto:
Citazione:LOL.. grezzi, sì, cattivi non direi proprio, Nipote.

bè zio, provato sia un 310.2 sia un k203 e personalmente il 310 è un animale....a me è piaciuto molto molto di più... i qmos sono dei gran finali votati al tamarreggio con stile ..muli da battaglia con timbrica rasposa e grezza che rende il finale molto più cattivo di altri nell'erogazione..... avuto anche il 105.4 e un paio di 220.2.... e vanno parecchio rispetto ad altri ampli blasonati.

Questo è da considerare in ambito tamarroide e solo ed esclusivamente sul sub Big Grin... che poi un kappone abbia un controllo, una musicalità superiore, questo non lo metto in dubbio.... Ma sul sub in determinati generi come il bassone, risulta avere fin troppo controllo ..... gusti personali Big Grin


Nel bassone se nn hai sufficiente controllo.. cosa ascolti?

ascolti qualcosa che sull'incisione non c'è... quindi vivaddio il controllo di un K. i 310.. buoni finali. casinari... stop. ma se la sognano la timbrica, il controllo, la capacità di lavorare sul serio a bassissime impedenze, come i K.

..poi nipote mio... che a te piaccia la mia segretaria cessa (al secolo Forno...) e a me piacca la Bellucci, non discuto... de gustibus non disputandum est.

Big GrinBig Grin

si, questione di gusti ma ottimi finali entrambi Big Grin

ot: accendi msn LOL
Rispondi

#13
botte nei denti lu,,,,ahaha grande max
ci voleva un cazziatone a quel montato di luciano che con me fa sempre il prof XD
scherzo bel dibattito e grazie a entrambi delle info XD
Rispondi

#14
ormai che ci siamo Big Grin
steg K 2.01 e zapco studio 150....sempre per un sub 4ohm,
considerando che lo studio non scende a 2ohm!

oppure steg k2.03 e zapco studio 500
che differenze ci sono..Huh....musicalmente.

i K e i qm ,li ho ascoltati sui sub !
lo studio su un fronte anteriore, che non era il mio !
............?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto per impianto fp.semeraro 9 1.946 26-05-2021, 07:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.