Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto alfa 147
#11
lo avevo visto, infatti sono indeciso; ho visto anche i tec sq però non ho mai avuto l' opportunità di sentirli suonare
Rispondi

#12
io ho gli sq però ho fatto i montanti in quanto quelli di serie sono troppo in basso ti consiglio se prendi i tec di non prendere i cross e fai tutto in attivo

Rispondi

#13
invece come rockford fosgate modello t1652-s come vi sembrano?
Rispondi

#14
bel kit..permette di biamplificare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.833 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.057 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.796 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.458 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.545 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.