Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto nuova auto consiglio kit
#11
ciao ragazzi se riesco col budget e posso salire di prezzo e faccio una pazzia ho visto questi due kit hertz hsk165 o audison voce avk6 che dite?
Rispondi

#12
qualche consiglio....
Rispondi

#13
(01-12-2012, 04:54 )ricciox Ha scritto: qualche consiglio....

Conoscendo i tuoi gusti musicali e che percio' il kit 2 vie che prenderai dovra' essere un "factotum" punta su hsk 165
Rispondi

#14
veramente ho letto alcuni post nel forum che parlano meglio del voce al posto del hsk165....solo che non so se vale la pena spendere piu' di 100 euro del coral per prendere il voce, piu' che altro non so se riuscirei ad avvertire la differenza delle varie sfumature, non avendoli mai sentiti entrambi e non essendo un audiofilo eccellente...
Rispondi

#15
ragion per cui io investirei i soldi in un kit diverso. anche non monomarca, e con filtri ad hoc.
Rispondi

#16
max ti ho mandato qualche ora fà un mail.....
Rispondi

#17
controllo la posta indesiderata, allora; sulla "regular" non c'era.
Rispondi

#18
(01-12-2012, 21:27 )maxtarget Ha scritto: ragion per cui io investirei i soldi in un kit diverso. anche non monomarca, e con filtri ad hoc.
allora dimmi cosa prendere di buono senza cross entro le 150-180 euro.
Rispondi

#19
ah senza cross? perchè nella mail ti ho fatto il preventivo, compreso uil filtro costruito asspositamente, nel caso.

cmq basta decurtare il costo del passivo...

ciao

max
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.837 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.067 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.546 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.