18-01-2013, 22:59
si, effettivamente l' ho visto a 150€
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
|
Amplificatore phonocar ph4800
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Problema Phonocar 5200 | Tuning | 8 | 4.661 |
9 ore fa Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.176 |
, 12:50 Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.723 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore 4ch per barca open | giaklegend | 8 | 2.477 |
29-05-2026, 04:30 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |