Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALE AMPLIFICATORE
#11
(21-03-2013, 09:10 )marco206 Ha scritto: O sul nuovo gzta4125x.

Ma e' inferiore.








Rispondi

#12
SCRITTO DA DAVE23

ragazzi invece la hertz fa dei buoni ampli 4 canali?? a vedere dalle caratteristiche sul sito HE 4.1 e HCP 4 non sono male! secondo voi con le coral monza vanno bene? sono meglio di ground zero?

RISPOSTA DI MEGANE

(25-03-2013, 00:25 )Dave23 Ha scritto: a vedere dalle caratteristiche sul sito HE 4.1 e HCP 4 non sono male!

Dalle caratteristiche e dati di targa, come fai a vedere che "non sono male" Huh
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.187 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 776 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.481 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.