Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto collegamenti vecchio amplificatore
#1
Ciao a tutti, mi servirebbe un po' di aiuto sui vari collegamenti di questo vecchio amplificatore integrato!! Onde evitare di far danni qualcuno può spiegarmi a cosa servono??Grazie.
[Immagine: dsc00127pb9.th.jpg]
http://img338.imageshack.us/img338/9155/dsc00127tz4.jpg
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.191 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.250 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.775 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.