Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli in protezione
#1
ciao a tutti l'ampli in questione è un ep1d di casa hertz, il suddetto ampli va in protezione all'accensione cosa può essere?? dite che è un danno riparabile o conviene di piu prenderne uno nuovo? non è in garanzia credo perchè se no il proprietario lo avrebbe mandato in assistenza Smile
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 4.008 25-06-2026, 00:21
Ultimo messaggio: Narefanchik
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.127 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  UN CASINO contatto amplificatore/protezione bravo86 4 6.067 14-05-2026, 14:41
Ultimo messaggio: Ceddera
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.469 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.