Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio amplificatore woofer doppia bobina
#1
Salve a tutti sono nuovo del forum Big Grin
Volevo chiedere un consiglio;
Ho un Wooferino della Ciare (CS202S), dobbia bobina (4+4 ohm)(60+60 watt RMS), voglio collegarlo in parallelo (2ohm), quale mi consigliate fra questi due amplificatori?
Ho letto che reggono entrambi 2OHM..
-Magnat Limited Edition 600Watt
-Kenwood Kac 5205

Attendo vostre risposte Grazie!Big Grin
Rispondi

#2
Gli ampli da te citati sono di fascia economica ipterei per qualcosa magari un pelino migliore
Rispondi

#3
Concordo con gigi.....

Qual'è il tuo budget?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#4
Come intendi utilizzarlo ?








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.124 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.720 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.