20-04-2007, 05:17
secondo voi come 4 canali e migliore ol pioneer GM-6200F da 60 x 4 in rms o il JBL GTO75.4 da 104x 4 a pari prezzo?
|
pioneer ampli
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.112 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.243 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.459 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Info ampli: | T-Roby82 | 5 | 1.503 |
16-12-2025, 02:41 Ultimo messaggio: guminnd |
|
| ampli mosconi | fiore90 | 133 | 88.133 |
28-09-2023, 16:41 Ultimo messaggio: UshaDestination |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |