Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su amplificatore e tweeter
#1
Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo un consiglio da voi io prima avevo un fronte con 4 20 gladiator gld8 a porta e 2 tweeter gme adesso sto facendo 8 woofer gld 8 tec gladiator e 7 tweeter a porta volevo dei consigli se mettere i tweeter gladiator quelli neri o i gme e di che ampl montare io adesso sono in possesso di un ampl groundzero serie 2350II e vorrei mettere uno a porta a 2 ohm a mono sviluppa 1500watt in rms che ne dite mi potete aiutare ragazzi????
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.835 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.065 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.799 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.458 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.545 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.