27-05-2014, 17:06
data la enorme efficienza di una tromba, ci penserei bene prima di fare un doppio 25; sarei molto più propenso al doppio 30; più estensiona lato basse, ancor più punch e tenuta in potenza, sensibilità elevatissima.
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Scelta altoparlanti per fiat punto II serie | Sciannaro | 45 | 27.939 |
, 15:40 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio woofer e tweeter fronte | Pippo83 | 4 | 1.268 |
08-06-2026, 04:25 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Macrom Integra 54.10 | Luis72 | 7 | 6.506 |
01-04-2026, 02:54 Ultimo messaggio: BenSally |
|
| Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... | jd00 | 1 | 719 |
08-07-2022, 11:39 Ultimo messaggio: megane |
|
| fronte posteriore panda | suppasandro | 16 | 4.253 |
25-05-2021, 22:58 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |