Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta amplificatore JBL o SPECTRON
#1
Question 
ciao a tutti ragazzi come da titolo devo scegliera fra questi due amplificatori:
JBL GTO 2000 da 400W X2
https://www.google.it/search?hl=it&site=webhp&tbm=isch&sa=1&ei=Ki-HU-mCLeas0QXHwoHQBg&q=jbl+gto+2000&oq=jbl+GTO+2000&gs_l=mobile-gws-serp.1.0.0i19.92830.104895.0.105462.13.8.0.5.5.0.354.1324.0j7j0j1.8.0....0...1c.1.45.mobile-gws-serp..0.13.1541.3.W6Gp-nWghp0#facrc=_&imgrc=OAUCzDcnwlLOvM%253A%3BFZvgV_RYD9gPTM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.hifi-pictures.net%252Fbase-car-amps%252FJBL%252520GTO%2525202000%252Famp.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.hifi-pictures.net%252Fbase-car-amps%252FJBL%252520GTO%2525202000%252Famp.htm%3B950%3B686

SPECTRON SP_N2105 480W X2
https://www.google.it/search?hl=it&site=webhp&tbm=isch&sa=1&ei=DC-HU8K2FfP64QSo7IH4BQ&q=amplifier+spectron+480W&oq=amplifier+spectron+480W&gs_l=mobile-gws-serp.3...22687.26176.0.26752.5.5.0.0.0.0.159.635.2j3.5.0....0...1c.1.45.mobile-gws-serp..5.0.0.2M9yTaggr6U#facrc=_&imgrc=s8qVvw0HMIga-M%253A%3BuBMxG8GU7yymsM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.digitalcompaniet.se%252Fuploads%252F20346fb24d3409dca4400777df9660c2.jpg_thumb_800x800.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.digitalcompaniet.se%252Fprodukt%252FSpectron-sp-n2105%3B800%3B534

Premetto che devo collegare solo un sub da 500W della SPECTRON
Rispondi

#2
ciao,

le domande a bruciapelo sanno molto di yahoo answer, magari passa nella sez. presentazioni così ci si conosce...Wink

la scelta è obbligatoriamente chiusa tra quei due ampli?

non li conosco cmq,

ma a naso andrei più su un marchio noto, dunque jbl...

vedo che sull' usato sta intorno ai 50...se aggiungi qualcosina secondo me trovi qualcosa di sensibilmente migliore....ma non so se ne valga la pena per quel sub...che modello è di preciso?
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.172 1 ora fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.721 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.