Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore in protezione
#1
Ciao a tuttiho appena comprato un amplificatore dragster dh3602 per un sub gme da 1500 watt rms da 30 doppia bobina da 2 ohm! Alzando il volume della radio l'ampli va in protezione ed ho contrallato: non per mancanza di corrente, non è per surriscaldamento, il sub sta suonando a 4 ohm e non è un problema do carico. Da cosa puo dipendere??
Grazie a tutti in anticipo buonaserata
Rispondi

#2
Il gain a quanto sta?
Rispondi

#3
(12-03-2015, 03:22 )djbert88 Ha scritto: Il gain a quanto sta?

3/4 di gain
Rispondi

#4
Come mai cosi' tanto?
In base a cosa lo hai messo cosi?
Rispondi

#5
(12-03-2015, 03:06 )Ikkio94 Ha scritto: ed ho contrallato: non per mancanza di corrente

controllato, in che modo?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 3.990 8 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.721 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.