23-05-2015, 21:34
|
[CONSIGLIO] Impianto due vie e sub
|
|
23-05-2015, 21:42
(23-05-2015, 21:07 )maxtarget Ha scritto: da vifa a seas, a scan speak... di tw ottimi e a prezzi abbordabili ve ne sono parecchi.Max perché non gli consigli i vifa xt25sc90-04, con gli xl si accoppiano perfettamente. Io sono soddisfatto di questa accoppiata che mi hai consigliato.
Alfa 156 1.9 jtd limited edition
Impianto full Zapco Sorgente : Pioneer deh-80prs Tw: Zapco Z50S2 Nero -> Vifa xt25sc90-04 Wf: Zapco Z100S2 bianco ->Hertz hv 165xl Sub: Zapco Z100S2 nero -> Mtx rt 10-04 Cavi rca: Tec precision Cavi Ap: Norstone Carmelo
23-05-2015, 23:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2015, 23:21 da maxtarget.)
perchè come sai, prima devo capire un pò tutta la situazione...compresa l'eventuale possibilità
meccanica e visiva di usare un tw con ogiva. oltretutto non siamo nella sezione in cui si possano proporre specificatamente, prodotti e prezzi. in edit: che tu ne fossi soddisfatto ne ero certo, e se pensi a quanto me li hai pagati.. LOL! Max
23-05-2015, 23:20
07-06-2015, 16:29
CHIUDERE, GRAZIE! Scrivo un nuovo thread nella sezione dei consigli per gli acquisti.
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.023 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.790 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.449 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.537 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Consiglio woofer e tweeter fronte | Pippo83 | 4 | 1.266 |
08-06-2026, 04:25 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |


