05-07-2015, 20:26  

ragazzi  ho preso un crox usato della soundstream il stx 05pro.  ho fatto tutti i collegamenti neg pos rem i vari rca però non si accende. non sembra essere il fusibile . e il 12V arriva . anche il rem ha la.tensione .. adesso sapete dirmi se e come si può eventualmente intervenire? è usato ! perciò garanzia zero..
  ho preso un crox usato della soundstream il stx 05pro.  ho fatto tutti i collegamenti neg pos rem i vari rca però non si accende. non sembra essere il fusibile . e il 12V arriva . anche il rem ha la.tensione .. adesso sapete dirmi se e come si può eventualmente intervenire? è usato ! perciò garanzia zero.. 
ahimè ... il ragazzo che me l'ha dato è della mia zona e non sono ancora riuscito a vederlo. Lun cmq lo vedrò. però metto le mani avanti e valutando la non collaborazione da parte sua vi chiedo cosa potrebbe essere... potrei portarlo da un rivenditore da me, però magari è una cosa semplice. con lo stagno ho abbastanza dimestichezza..
grazie per eventuali risposte. 

ho preso un crox usato della soundstream il stx 05pro.  ho fatto tutti i collegamenti neg pos rem i vari rca però non si accende. non sembra essere il fusibile . e il 12V arriva . anche il rem ha la.tensione .. adesso sapete dirmi se e come si può eventualmente intervenire? è usato ! perciò garanzia zero..
  ho preso un crox usato della soundstream il stx 05pro.  ho fatto tutti i collegamenti neg pos rem i vari rca però non si accende. non sembra essere il fusibile . e il 12V arriva . anche il rem ha la.tensione .. adesso sapete dirmi se e come si può eventualmente intervenire? è usato ! perciò garanzia zero.. ahimè ... il ragazzo che me l'ha dato è della mia zona e non sono ancora riuscito a vederlo. Lun cmq lo vedrò. però metto le mani avanti e valutando la non collaborazione da parte sua vi chiedo cosa potrebbe essere... potrei portarlo da un rivenditore da me, però magari è una cosa semplice. con lo stagno ho abbastanza dimestichezza..
grazie per eventuali risposte.

magari era quello..
 magari era quello..  almeno non hai dovuto spendere soldi per ripararlo..
 almeno non hai dovuto spendere soldi per ripararlo..