Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto senza subwoofer
#21
Ho installato i woofer in portiera collegati all autoradio... Che dire, non scendono così tanto ma non sono nemmeno così male. Unico problema, un po grave, il magnete si aggancia al motorino alza cristalli e... Non suona più niente!! È normale come cosa?
Rispondi

#22
Ma in che senso si aggancia??
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#23
Il magnete viene attratto dal motorino in fase di montaggio. Ora sono ben lontani, ma se si avvicina leggermente (esempio prendo una buca) tutto smette di suonare.
Rispondi

#24
Puoi rovinare i wf vedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#25
(31-07-2017, 05:04 )mm.pro Ha scritto: Il magnete viene attratto dal motorino in fase di montaggio. Ora sono ben lontani, ma se si avvicina leggermente (esempio prendo una buca) tutto smette di suonare.

Scusa, ma non sono fissati woofer e motorino??
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.032 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.791 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.451 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.539 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.