Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opel Corsa D 3 porte 2011 - Rimbombo portiere, consigli su come insonorizzarle
#21
Vibrazioni, umidità, praticità, manutenzione....
Rispondi

#22
(29-04-2020, 06:25 )BiOSS Ha scritto: Vibrazioni, umidità, praticità, manutenzione....

Uhmm, non hai per nulla torto! Grazie per la dritta Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.788 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.531 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.882 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.694 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12
  consigli prima installazione Pointy 13 2.923 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.