Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano noise su tweeter dx
#1
Ho impianto attivo. Da ieri, accendo l'impianto e, anche a volume a zero, nel tweeter dx sento un ronzio strano, tipo modem 56k mentre apriva la connessione.

Ho postato qui perchè penso si tratti dell'amplificatore. Ce l'ho sotto il sedile passeggero e, anche solo toccandolo (l'amplificatore), il rumore cambia o tende a smettere.
L'intensità del ronzìo non varia al variare del volume.

PRima di chiedere all'installatore, che può essere?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.121 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.765 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
  amplificatore tweeter fischio TONY-76 5 1.629 12-01-2026, 22:31
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Parere su amplificatore TARAMPS spinoff 11 8.196 18-12-2023, 12:32
Ultimo messaggio: sapper

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.