Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taratura LRX4.300 - Aiuto
#1
Problema:
In questione di taratura sono completamente ignorante.
Ho un LRX4.300 e uso i canali A per il fronte DSK 165 della Herzt ed i B a ponte per il sub, CerwinVega124 reflex di 30
Ho toccato per errore il taglio del crossover interno dell'Ampli e non ricordo come era stato tarato per il Front
Mi potete dire intorno a quanto vanno posizionate le "viti" dell'ampli per il fronte, anche a occhio ma per sapere come fare per aggiustare il livello e crossover, magari anche per dare un migliore suono anche al sub?
Grazie.

VEGA
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.767 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
  Audio System F2-500 aiuto Darko03i1 3 678 23-04-2026, 15:52
Ultimo messaggio: divyarawat
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 30.398 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 31.678 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.