08-10-2008, 04:49
raga ho un problema. ho comprato un ampli da mettere in casa.l'ho attaccato all'alim. a 12v ma nn mi si accende. sul REM che cosa devo collegarci? grazie in anticipo
|
ampli per auto in casa
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.172 |
6 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.124 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.249 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.466 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Problema REMOTE amplificatore auto | Francesco2332 | 4 | 1.420 |
29-01-2026, 19:16 Ultimo messaggio: ramsaybolt5 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |