Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione secondo amplificatore
#1
ciao a tutti ragazzi ho un dubbio devo montare un jbl 2 canali in mono al sub,ho gia montato un phonocar...la mia domanda ? come faccio il collegamento alla batteria, cio? devo tirare un secondo cavo o c'? qualche altreo metodo che posso usare....vi ringrazio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.715 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.008 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.461 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 992 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  amplificatore non funzionante soundstream02 9 2.875 26-05-2026, 21:44
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.