Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta amplificatore
#1
ciao a tutti..sono nuovo del formu e nel mondo del car-audio che è un sogno da sempre..ho un subwoofer della hertz da 1000watt (500rms) da 4 ohm in cassa bass reflex..il problema è che non so che amplificatore comprare per usufruire del max della potenza..
potete consigliarmi quelche amplificatore e magari qualche consiglio su come collegarlo??grazie in anticipo...Smile
Rispondi

#2
(25-10-2011, 04:19 )vik90 Ha scritto: ciao a tutti..sono nuovo del formu e nel mondo del car-audio che è un sogno da sempre..ho un subwoofer della hertz da 1000watt (500rms) da 4 ohm in cassa bass reflex..il problema è che non so che amplificatore comprare per usufruire del max della potenza..
potete consigliarmi quelche amplificatore e magari qualche consiglio su come collegarlo??grazie in anticipo...Smile

ciao! benvenuto!
quanto ci vuoi spendere?
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#3
Grazie...sui 300€ se possono bastare.....
Rispondi

#4
(25-10-2011, 04:36 )vik90 Ha scritto: Grazie...sui 300€ se possono bastare.....

con 300€ puoi prendere qualcosa di buono.. puoi vedere per uno steg k2/02..
ottimo ampli per sezione bassa che eroga + di 600Wrms in mono a 4 ohm..

oppure se vuoi un classe d prendi un mb quart Q1.1500D, ottimo rapporto qualità prezzo.. stabili anche ad 1 ohm ma sono difficili da trovare..

In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#5
grazie mille!! un ultima domanda ho ancora grandissime mancanze nel argomento!
lo steg l'ho traovato ed il prezzo va anche bene ,ma ho letto Potenza Mono a ponte RMS 4ohm Watt 615 x 1 e c'è anche
Potenza SERIALPOWER RMS 4ohm Watt 2200 x 1
che differenza c'è??e secondo te quale è il collegamento migliore??
grazie e scusa ankora!!
Rispondi

#6
(25-10-2011, 05:01 )vik90 Ha scritto: grazie mille!! un ultima domanda ho ancora grandissime mancanze nel argomento!
lo steg l'ho traovato ed il prezzo va anche bene ,ma ho letto Potenza Mono a ponte RMS 4ohm Watt 615 x 1 e c'è anche
Potenza SERIALPOWER RMS 4ohm Watt 2200 x 1
che differenza c'è??e secondo te quale è il collegamento migliore??
grazie e scusa ankora!!

il serialpower se non sbaglio è la potenza di 2 ampli linkati... a te interessa la potenza in mono a 4 ohm..

Wink
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#7
ooook...capito!!grazie mille!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.715 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.008 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.460 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 992 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  amplificatore non funzionante soundstream02 9 2.875 26-05-2026, 21:44
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.