Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e sto gia installando alcuni componenti sulla mia auto, posto questo postic per chiedervi alcuni consigli per un aplificatore (budget massimo 400€) per un fronte da 150 watt della hertz, sapreste indarmi alcuni modelli? Se si dove si possono comprare? Grazie mille
|
Consiglio amplificatore fronte
|
|
02-11-2011, 19:58
con 400 euro ci viene qualche bella cosuccia.
Che kit hai? Che musica ascolti? pretese? nuovo o usato?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
02-11-2011, 23:30
(02-11-2011, 19:58 )Hertz89 Ha scritto: con 400 euro ci viene qualche bella cosuccia. kit 2 vie herzt HSK 165XL, musica principalmente commerciale, pretese nuovo avevo visto un bel rockford fosgate punch p500 dici che va bene ??? o ci sono atri ampli che mi consiglieresti??
03-11-2011, 01:33
preferisco il T400-2
con 355 euro hai un ottimo finale nuovo.
03-11-2011, 04:13
03-11-2011, 09:22
lo preferisco.
e li conosco bene entrambi, rivendendoli.
03-11-2011, 19:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011, 19:56 da thehalo.)
04-11-2011, 07:41
ottimo acquisto.
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.174 |
8 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.127 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.722 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 773 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |


avevo visto un bel rockford fosgate punch p500 dici che va bene ??? o ci sono atri ampli che mi consiglieresti??