Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio amplificatore fronte
#1
Bug 
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e sto gia installando alcuni componenti sulla mia auto, posto questo postic per chiedervi alcuni consigli per un aplificatore (budget massimo 400€) per un fronte da 150 watt della hertz, sapreste indarmi alcuni modelli? Se si dove si possono comprare? Grazie mille
Rispondi

#2
con 400 euro ci viene qualche bella cosuccia.

Che kit hai?
Che musica ascolti?
pretese?
nuovo o usato?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
(02-11-2011, 19:58 )Hertz89 Ha scritto: con 400 euro ci viene qualche bella cosuccia.

Che kit hai?
Che musica ascolti?
pretese?
nuovo o usato?

kit 2 vie herzt HSK 165XL, musica principalmente commerciale, pretese nuovo Smile avevo visto un bel rockford fosgate punch p500 dici che va bene ??? o ci sono atri ampli che mi consiglieresti??
Rispondi

#4
preferisco il T400-2

con 355 euro hai un ottimo finale nuovo.
Rispondi

#5
(03-11-2011, 01:33 )maxtarget Ha scritto: preferisco il T400-2

con 355 euro hai un ottimo finale nuovo.
Quindi mi stai dicendo che come resa è meglio il Rockford Fosgate Power T400-2??
Rispondi

#6
lo preferisco.

e li conosco bene entrambi, rivendendoli.
Rispondi

#7
(03-11-2011, 09:22 )maxtarget Ha scritto: lo preferisco.

e li conosco bene entrambi, rivendendoli.

Rf t400 ordinatoBig GrinBig GrinBig Grin
prossimo acquisto cavetteria Smile Smile
Rispondi

#8
ottimo acquisto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 8 ore fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.127 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 773 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.