05-11-2011, 08:23
grazie per il consiglio pensi che questo ampli possa andare bene per i miei mediobassi
giulios
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.172 |
5 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.127 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.722 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 772 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |