05-07-2014, 21:59
il fatto estetico, è il mio modo di ripristino; l'alpine ha usato i 5 cavi perchè evidentemente ha optato per usare quei molex.
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.184 |
25-06-2026, 12:50 Ultimo messaggio: takoankosi |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.130 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.724 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 774 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.016 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |