Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio ampli per kit hertz mlk3PA2
#11
Il problema è che ha detto di volerla mantenere....
Rispondi

#12
Ed é il più grosso ostacolo...
Rispondi

#13
per le mie orecchie va più che bene quello che esce da quello originale... e poi non posso sostituirlo perderei tutte le funzioni del computer di bordo e del navigatore ( pagato 5000 euro ) che è la versione con hard disk... la sostituzione quindi è fuori discussione SmileSmile il bitone ce l'ho gia.. e anche il kit mlk 3pa2 ( scusate la mia ignoranza, ma i crossover che sono nel kit servono?? o fa tutto il bitone?? ) mi manca solo gli ampli... qualche dritta?

baci francesca. Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.123 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.120 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.247 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.464 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.