Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruzione cassa doppio re audio sx12 d2
#1
Qualcuno mi aiuta a costruire una cassa per questi 2 sub?
Mi piacerebbe sapere come si fa a calcolare una cassa qualcuno mi sa spiegare?
Grazie in anticipo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.947 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  cerwin vega 154 doppio AlvinBreg90 6 3.632 20-05-2026, 18:05
Ultimo messaggio: ximeizi
  calcolo cassa reflex germano 5 1.666 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Box per doppio 32 Savio0018 1 825 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Riutilizzo cassa per altro sub stessa dimensione Lep91 3 995 03-05-2022, 17:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.