23-03-2017, 04:27
Buonasera a tutti, ho un fiorino fiat del 2014 e volevo cambiare gli ap originali (2 vie separate con woofer da 13) mantenendo sorgente originale.....ne vale la pena?
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Scelta altoparlanti per fiat punto II serie | Sciannaro | 45 | 27.975 |
25-06-2026, 15:40 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.545 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| woofer da 20 su fiat grande punto | magelova62 | 3 | 1.697 |
01-04-2026, 14:55 Ultimo messaggio: ben12 |
|
| Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore | rudi | 6 | 2.680 |
31-07-2025, 03:14 Ultimo messaggio: higet |
|
| Consiglio kit 2 vie 16 cm | mariposa360 | 2 | 1.987 |
23-12-2021, 02:20 Ultimo messaggio: luciham20 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |