Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eminence e eighteensound ?
#21
i comunicati stampa contano poco per noi; a noi interessa sapere se, quanto, quando, e cosa tornerà a essere disponibile, come prodotto marcato ciare.
Rispondi

#22
(24-09-2015, 20:13 )maxtarget Ha scritto: per la verità, non c'è nulla di ufficiale.

allo stato attuale sono solo voci.

ad ogni modo, il magazzino è out; si evade solo l'esistente, nessun backorde.

tornando a Faital:

ovviamente sai che ne sono distributore.
in quanto ai 10FE200, correttamente tagliati ad almeno 120hz-150hz 18-24db, reggono tranquillamente il doppio del dichiarato.

e restano sufficientemente musicali.

da abbinare a un driver+tromba sempre faital; oppure ad un FD371 faital (uno ogni due medi da 25)

il mosconi lo hai già, o è solo una ipotesi?

Max

Ciao max.  Il mosconi è un'idea,  potrei averlo a 400 euro da un mio amico che fa parte di un team tuning. 
Ho visto i faital FD371, io sono in possesso di due beyma cp16,  sembrano molto simili ai faital.  Li conosci? Andrebbero bene sui faital da 25? 
Rispondi

#23
(24-09-2015, 22:54 )fra77 Ha scritto:
(24-09-2015, 20:13 )maxtarget Ha scritto: per la verità, non c'è nulla di ufficiale.

allo stato attuale sono solo voci.

ad ogni modo, il magazzino è out; si evade solo l'esistente, nessun backorde.

tornando a Faital:

ovviamente sai che ne sono distributore.
in quanto ai 10FE200, correttamente tagliati ad almeno 120hz-150hz 18-24db, reggono tranquillamente il doppio del dichiarato.

e restano sufficientemente musicali.

da abbinare a un driver+tromba sempre faital; oppure ad un FD371 faital (uno ogni due medi da 25)

il mosconi lo hai già, o è solo una ipotesi?

Max

Ciao max.  Il mosconi è un'idea,  potrei averlo a 400 euro da un mio amico che fa parte di un team tuning. 
Ho visto i faital FD371, io sono in possesso di due beyma cp16,  sembrano molto simili ai faital.  Li conosci? Andrebbero bene sui faital da 25? 

Ragazzi se per il fronte open doors faccio,   faital pro 10FE200  con beyma cp 16.. ? 
Come lo vedete? 
Come spesa direi che non siamo a livelli stratosferici..  Ma si può dire che è uno di quei casi dove il risultato per la spesa da sostenere ( almeno per gli ap) può potenzialmente essere di buona fattura? 
Per gli ampli dovrò decidere. 
Per i tw pensavo ho un hk 204, 
Per i faital non saprei.  
Per adesso farò i tagli dal crossover elettronico stx 05pro.. 
Naturalmente cercherò di vendere qualche mio componente. E farò le cose ppco ler vota..   
Eh eh..  Dovrò rifare anche le tasche..  
Rispondi

#24
(26-09-2015, 05:19 )fra77 Ha scritto:
(24-09-2015, 22:54 )fra77 Ha scritto:
(24-09-2015, 20:13 )maxtarget Ha scritto: per la verità, non c'è nulla di ufficiale.

allo stato attuale sono solo voci.

ad ogni modo, il magazzino è out; si evade solo l'esistente, nessun backorde.

tornando a Faital:

ovviamente sai che ne sono distributore.
in quanto ai 10FE200, correttamente tagliati ad almeno 120hz-150hz 18-24db, reggono tranquillamente il doppio del dichiarato.

e restano sufficientemente musicali.

da abbinare a un driver+tromba sempre faital; oppure ad un FD371 faital (uno ogni due medi da 25)

il mosconi lo hai già, o è solo una ipotesi?

Max

Ciao max.  Il mosconi è un'idea,  potrei averlo a 400 euro da un mio amico che fa parte di un team tuning. 
Ho visto i faital FD371, io sono in possesso di due beyma cp16,  sembrano molto simili ai faital.  Li conosci? Andrebbero bene sui faital da 25? 

Ragazzi se per il fronte open doors faccio,   faital pro 10FE200  con beyma cp 16.. ? 
Come lo vedete? 
Come spesa direi che non siamo a livelli stratosferici..  Ma si può dire che è uno di quei casi dove il risultato per la spesa da sostenere ( almeno per gli ap) può potenzialmente essere di buona fattura? 
Per gli ampli dovrò decidere. 
Per i tw pensavo ho un hk 204, 
Per i faital non saprei.  
Per adesso farò i tagli dal crossover elettronico stx 05pro.. 
Naturalmente cercherò di vendere qualche mio componente. E farò le cose ppco ler vota..   
Eh eh..  Dovrò rifare anche le tasche..  

Heiiiiiiiiiii.......  C'è nessuuunoooo.....  Cool
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Eminence ALPHA-6C Xtreme 1 922 04-06-2008, 00:05
Ultimo messaggio: Xtreme

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.