Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore RokfordFosgate 800.4, info collegamenti
#1
Gentilmente volevo chiedere a voi esperti se il mio rockford 800.4 lo posso utilizzare nella configurazione a tre canali  entrando con i soli canali anteriori sfruttando l'ingresso alto livello ,nel manuale questa configurazione è contemplata ma dal disegno viene utilizzato l'ingresso basso livello
grazie mille a chi vorrà rispondermi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.187 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.481 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.