Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema audiosystem f2 300
#1
Ciao ragazzi sarò il più breve possibile , ho un audiosystem con collegati due hertz hx300 in parallelo in mono...ultimamente ha come dei problemi di potenza si sente 1/3 rispetto alla potenza che dovrebbe erogare...all' improvviso il volume del sub si alza da solo per poi abbassarsi nuovamente , ho controllato fusibili collegamenti vari , se i cavi fossero ossidati ..tutto ok..cosa potrebbe essere?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 771 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.350 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Audio System F2-500 aiuto Darko03i1 3 676 23-04-2026, 15:52
Ultimo messaggio: divyarawat
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.622 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 1.420 29-01-2026, 19:16
Ultimo messaggio: ramsaybolt5

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.