Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto Hi-Fi
#1
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo impianto hi-fi.
Al momento mi sarei orientato verso questa configurazione:

1. Amplificatore Marantz PM6006 (o PM8006) + Diffusori Definitive Technology Demand Series D9

Sono già in possesso di un giradischi Thorens TD 170-1 che aggiungerei all'impianto.

Secondo voi potrebbe essere un buon accoppiamento?
Cosa mi consigliate?

Grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto mini-hifi sui 200 euri? armaduk 3 1.528 , 23:53
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impianto Audio per camera e locale feste Berry29tm 7 6.185 14-05-2026, 18:03
Ultimo messaggio: BenSally
  Consiglio home theatre supermassiveblack 3 1.045 12-02-2026, 13:58
Ultimo messaggio: katarina8
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 8 2.226 05-02-2026, 18:02
Ultimo messaggio: cherylcole
  problema impianto di casa vipeppebo 16 3.649 05-11-2025, 00:40
Ultimo messaggio: carlbidwell

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.