Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Amplificatore
#1
Salve,

Volevo avere dei consigli su un amplificatore.

L'impianto è composto da:


Front: 
- Tweeter: Hertz ML 280.3
- Woofer: Hertz ML 1600
- Amplificatore: ADS PQ20 in Bi-Amplificazione

Subwoofer: Hertz HX380D in cassa chiusa da 39,42 litri (come da specifiche Hertz)
Avevo pensato di metterci uno STEG K203 però non riesco a trovarlo in buone condizioni usato
Quindi volevo sapere se ci sono delle alternative ad amplificatori validi

Grazie in anticipo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.172 19 minuti fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.124 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.721 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 771 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.