Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
???ampli trimode sub monobobbina???
#1
ho letto che se devo collegare un ampli in trimode con due diffusori e un sub ,il sub deve essere monobobbina??
potreste spiegarmi meglio? e se ho il sub con doppia bobbina ke succede?[:0]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.468 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.510 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd
  ampli mosconi fiore90 133 88.175 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.