Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Amplificatore per front
Ciao ragazzi!!
Ho nella mia alfa mito un pioneer 8500bt con kit anteriore audìson voce (e relativi crossover) casse posteriori originali attaccate allo stereo (che tengo spente da settings) e subwoofer ciare da 320 mm in cassa reflex artigianale da 45 lt netti e foro da 100 mandato avanti da un ampli steg da 600 watt rms mono. Scrivo perché mi si è recentemente fritto il mio alpine 3544 con cui ci mandavo l’anteriore, e visto che mi piaceva molto ma sembra introvabile mi chiedevo cosa posso montare di equivalente o superiore per le mie audison voce.
Ascolto un po’ di tutto.
Rispondi

Ciao! Io ti consiglierei di non fissarti troppo con l'audio, capisco che sia un tuo hobby, io ad esempio mi rilasso giocando a giochi d’azzardo. Proprio ieri ho scoperto una pagina interessante: https://chicken-road-it.com/come-giocare/ , dove spiegano un gioco chiamato Chicken Road. Prendi il controllo di una coraggiosa gallina che punta all’uovo d’oro, e ogni scelta può farti vincere di più o mandarti gambe all’aria. Un mix perfetto di rischio e strategia, molto più coinvolgente di quanto sembri.
Rispondi

Cercavo qualche demo per provare slot nuove e mi sono imbattuto per caso in 3 hot chillies slot demo. La grafica era simpaticamente piccante, e così ho iniziato a girare senza aspettarmi molto. Invece dopo una ventina di spin sono arrivato alla funzione speciale e mi sono ritrovato con un saldo virtuale sorprendente. Da Roma con furore, posso dire che mi ha fatto dimenticare il traffico del raccordo per mezz’ora!
Rispondi