19-07-2005, 23:40
salve possieedo un amplificatore 4x 80 rms..per? ? sempre accesa la spia protection...cio? ? in protezione... come si fa a sbloccarlo? c e un modo? qualcosa da smuovere dentro? o ? irreparabile????
|
amplificatore in protezione!!aiutooooo
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Steg k2 01 in protezione (canale destro) | lucido97 | 8 | 3.990 |
8 ore fa Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.721 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore 4ch per barca open | giaklegend | 8 | 2.475 |
29-05-2026, 04:30 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Cavi Rca per Amplificatore 5 canali | Sergio84 | 3 | 994 |
27-05-2026, 04:03 Ultimo messaggio: vladislavkoval |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |