30-09-2005, 03:53
ciao ho trovato un ampli a 30 euro mi dite se e "buono"?qentis asm03480 4x250watt 4x80watt rms grazie ciao
|
consiglio ampli
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.124 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 771 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.121 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.248 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.465 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |