Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta dei woofer
#11
lo ha appena scritto.

CW161N.

ottimi, ma senza inso evita di metterli, nella 206.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.921 1 ora fa
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.268 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.697 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 4 2.335 08-01-2026, 17:58
Ultimo messaggio: michaeljordan
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 2.059 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.