21-11-2008, 02:07
lo ha appena scritto.
CW161N.
ottimi, ma senza inso evita di metterli, nella 206.
CW161N.
ottimi, ma senza inso evita di metterli, nella 206.
|
Scelta dei woofer
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Scelta altoparlanti per fiat punto II serie | Sciannaro | 45 | 27.921 |
1 ora fa Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio woofer e tweeter fronte | Pippo83 | 4 | 1.268 |
08-06-2026, 04:25 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| woofer da 20 su fiat grande punto | magelova62 | 3 | 1.697 |
01-04-2026, 14:55 Ultimo messaggio: ben12 |
|
|
|
Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 | marcoraiser | 4 | 2.335 |
08-01-2026, 17:58 Ultimo messaggio: michaeljordan |
| Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... | Taso | 8 | 2.059 |
31-08-2021, 08:40 Ultimo messaggio: megane |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |