21-02-2014, 02:31
Max ti ringrazio per il tuo intervento. Ogni confronto mi aiuta a capire sempre di più. Io non metto in discussione quello che tu dici e cioè che non basta mettere componenti uguali. Se realizzo un ampli con i migliori transistor e condensatori del mondo e poi li polarizzo a caso e in più do pure una pessima alimentazione certo che non posso pretendere che funzioni. Ma bisogna anche vedere quindi la configurazione. Semplicemente il mio discorso era riferito al caso specifico perchè vedendo il datasheet non mi sembra che l'upc1270h dia ampi margini di manovra. Tutto qui. Se mi dite che l'ampli in questione sia eccezzionale ci credo figuriamoci. Ho detto già prima che non lo conosco. Mi riconosco di scrivere cmq di getto. Non avrei dovuto dire compra il sony.... etc. Mi sono voluto inserire nella discussione perchè è da tempo che vorrei capire cosa fa di questo ampli un oggetto così performante. Ho letto molto in giro a proposito di questi ampli ma ripeto che non l'ho mai sentito. Grazie e scusate il disturbo.