buonasera a tutti

volevo ringraziare un po di persone il primo è Marco senza di lui non sarei riucito a ottenere nemmeno lontanamente il risultato di oggi tra l altro l auto non è ancora messa a punto come dice Marco quindi il risultato di oggi è diciamo il mio primo arrivo in questo mondo che mi appassiona sempre di piu

un altro ringraziamento è per la mia ragazza che mi ha sopportato tutto il giorno

e hai miei amici che mi sono stati vicino alla fine si sono esaltati piu di me

sopratutto quando hanno visto il risultato dopo un auto con 4 esx da 38 a muro con un t 3000 rockford che sono riuscito a superare nella prova spl anche se era in un altra categoria

oggi ho fatto il punteggio piu alto del raduno cioè 150.1 db con il buon DD
unico inconveninte è l impossibiltà di salire con il volume della autoradio causa fusibili piccoli non sono riuscito a trovarne uno da 350 amp

come consiglia la casa e dopo avene rotti 2 ho preferito stare un pelo giu

per essere la mia prima gara sono davvero contento
purtroppo non davano le coppe ma delle targhette di vetro
sono arrivato anche primo nella competizione deejay medium

domani se riesco posto le foto delle targhette o coppette che siano

unico inconveninte o sorpresa

che Marco non mi ha avvisato di come si sta dentro la auto quando hai la prova spl visto che l abbiamo provata con una canzone quando abbiamo fatto 146.8 mi aspettavo tutta altra cosa infatti sono sceso un po rintronato

alla fine la soddisfazione è arrivata grazie davvero
Per l adesivo l aspetto anche io Bioss appena la porto li per la taratura finale sono davvero contento di poterlo attaccare al vetro

per aosta non so se ci sarò anche perchè domenica prossima devo dedicarla all hobby della mia ragazza una volta tocca a lei e una a me