Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
visto che la precedente discussione...
#11
5kg a sportello sono una enormità per me! Pensa che in estate levo il secondo letto per alleggerire il bestione e guadagnare 5 kg.... Semplice lana di vetro no? O materiale espanso? Rolleyes

L'hertz me lo hanno consigliato in due installatori della zona.... Perció pensavo fosse valido. Ok che é un D peró mi hanno detto che per esigenze normali riesce comunque a spingere a a dare soddisfazioni....

Il coral monza devo vedere che dimensioni ha e quanto ingombro ha dietro.... Ed il prezzo "idem with potatos"

Forno nessuna discoteca.... Amo jazz funk celtica... e qualche pezzo di classica (9a di bethoveen ad esempio...)
moglie e figlia sono piú attuali, la piccola ama Adele, amywinehouse Giorgia....rebecca fergusson...
Grazie ancora...

Ps la s900r é scesa di altri 50 €...
Rispondi

#12
salve a tutti!
l'impianto, dopo una prima battuta d'arresto per cercare dove far passare i cavi per portarli nel posteriore, verrà completato uno dei prossimi sabato
non ho rinunciato alla alpine perchè necessitavo di un ottimo navigatore e della possibilità di installare anche la video camera posteriore e poi ho acquistato il sistema 2 Vie Heertz HSK 165.
Ora che ho trovato da dove far passare il cablaggio vorrei scegliere l'ampli + adatto che sia un buon compromesso tra peso e prestazioni.
Nei negozi degli installatori tutti continuano a dirmi bene dell'ampli che ho citato all'inizio (HDP 4 Herz) ma sarei disposto a trovare anche qualcosa di usato per la stessa cifra (400 euro) se migliore (e non troppo Pesante).
mi aiutate?
Rispondi

#13
Se hai la possibilità di prenderti un buon old school e nel mercatino ce ne sono tanti' se ti serve un 4 canali lo trovi nel mercatino del dj, è un ottimo ampli decisamente migliore di quell'hertz che tutti ti consigliano e che io non condivido.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#14
(26-06-2012, 01:50 )Em4nuele Ha scritto: Se hai la possibilità di prenderti un buon old school e nel mercatino ce ne sono tanti' se ti serve un 4 canali lo trovi nel mercatino del dj, è un ottimo ampli decisamente migliore di quell'hertz che tutti ti consigliano e che io non condivido.

Grazie,
Mi pare che pesi ben 4kg. in piú dell'altro...
3kg li posso mettere non di piú.
Rispondi

#15
Viato che si parla di camper, e quindi nel piccolo di "casa", per la zona living perchè non hai pensato a qualcosa tra i componenti "home"?? La butto lì, però non saprei darti consigli su quali, ma sappi che spesso trovi prodotti dalla resa fantastica e costano meno di quelli car, che se li fanno pagare per ovvi motivi.
Magari può essere carino costruirti 2 diffusori che all'occorrenza li puoi "allungare" anche all'esterno così da avere il sottofondo musicale mentre cenate in mezzo la natura!! Tongue
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
(27-06-2012, 17:04 )mark3004 Ha scritto: Viato che si parla di camper, e quindi nel piccolo di "casa", per la zona living perchè non hai pensato a qualcosa tra i componenti "home"?? La butto lì, però non saprei darti consigli su quali, ma sappi che spesso trovi prodotti dalla resa fantastica e costano meno di quelli car, che se li fanno pagare per ovvi motivi.
Magari può essere carino costruirti 2 diffusori che all'occorrenza li puoi "allungare" anche all'esterno così da avere il sottofondo musicale mentre cenate in mezzo la natura!! Tongue
ottima Idea

Ecco, questo è un ragionamento "laterale" che mi piace (mi sarebbe piaciuto anche all'inizio di questa avventura...)
hai qualche consiglio?
Rispondi

#17
Sui componenti home come detto non saprei dirti, peró come installazione potresti ad esemio portarti l'uscita "rear" della sorgente nella zona living, e li installare un amplificatorino 2 canali per pilotare i diffusori, magari con un interruttore separato sul remote pet attivarlo o disattivarlo a piacimento (tipo quando siete in marcia e senti la musica solo dall'abitacolo. Anzi potresti mettere 2 interruttori, sia per la z ona abitacolo che quella living in modo da pilotarli separatamente a tuo piacimento. In questo modo ottimizzeresti anche i consumi tenedo spenta la zona che non ti interessa!Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#18
mi piace l'idea complimenti!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#19
Ho fatto un sopralluogo e una condivisione in famiglia....
Fondamentalmente gli AP li metto anche nella zona living perché é quella in cui durante la marcia siedono moglie e figlia.
In sosta, l'abitacolo é comunque utilizzato perché, ruoto i sedili verso la cellula abitativa, di fatto l'abitacolo diventa parte della zona living.
Per chi non conosce il mondo dei camper, pensate di poter ruotare i sedili anteriori della vettura verso quelli posteriori per poter stare cosí seduti face 2 face con chi occupa i sedili posteriori.
Questo a significare che utilizzaerei tutti gli AP sempre.
Sarebbe bello poter pensare alla possibilità di staccare due AP e connetterne due da poter tenere in esterno... Volanti...
Ma ci penseró dopo aver provato l'ascolto nella configurazione attuale.
Purtroppo saró costretto a non poter seguire i consigli circa l'ampli perché le dimensioni massime che posso permettermi sono quelle dell hdp4.

Grazie!
Rispondi

#20
(28-06-2012, 05:47 )rplacanica Ha scritto: Ho fatto un sopralluogo e una condivisione in famiglia....
Fondamentalmente gli AP li metto anche nella zona living perché é quella in cui durante la marcia siedono moglie e figlia.
In sosta, l'abitacolo é comunque utilizzato perché, ruoto i sedili verso la cellula abitativa, di fatto l'abitacolo diventa parte della zona living.
Per chi non conosce il mondo dei camper, pensate di poter ruotare i sedili anteriori della vettura verso quelli posteriori per poter stare cosí seduti face 2 face con chi occupa i sedili posteriori.
Questo a significare che utilizzaerei tutti gli AP sempre.
Sarebbe bello poter pensare alla possibilità di staccare due AP e connetterne due da poter tenere in esterno... Volanti...
Ma ci penseró dopo aver provato l'ascolto nella configurazione attuale.
Purtroppo saró costretto a non poter seguire i consigli circa l'ampli perché le dimensioni massime che posso permettermi sono quelle dell hdp4.

Grazie!

Ok, ma disappunto per l'amplificatore, un classe d per tutta la gamma non mi piace proprio... se ti vuoi buttare sull'usato trovati un bel a/d/s PQ20 che è un 70x4 di pura qualità e vedrai la storia cambia... tra l'altro comunque il genere che ascolti richiede qualità e non quantità. Wink
Come dimensioni ci dovresti stare, e non dovrebbe scaldare tantissimo. P.S. lo trovi anche a molto meno dell'hertz.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per miladj2000 chiusura discussione gallosound 2 901 26-05-2021, 14:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  chi ha mai visto/provato questo monitor? Mario91 4 1.376 01-08-2012, 03:53
Ultimo messaggio: Mario91
  Oggi ho visto TEC!!! Barby sound 10 3.104 23-10-2009, 09:58
Ultimo messaggio: Barby sound
  woofer 8ohm..continua discussione.. ANGEKI 1 849 14-07-2008, 23:02
Ultimo messaggio: ANGEKI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.