Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Sub su lybra
#11
Facendo due conti e consideriamo che i sub danno un'impedenza teorica di circa 2ohm collegati in parallelo tra loro e l'ampli a 2 ohm dovrebbe erogare circa 600 watt rms dite che sono pochini x questo tipo di bagagliaio?non vorrei ritrovarmi una sezione sub misera.
Rispondi

#12
Hai un genere musicale abituale?








Rispondi

#13
Beh ascolto un pò di tutto dance,pop,musica italiana,anni 90,mi piace il basso presente ma modulato e frenato.
Comunque la cappelliera/pannello ha due fori ovali dove erano alloggiati i vecchi altoparlanti che sbucano proprio sopra il pannello,quindi direi proprio chiuso chiuso non è il bagagliaio,purtroppo gente che si cimenta a fare impianti su questa macchina non ce ne sono,ho fatto pure una ricerca su internet ma nulla di ciò che serve a me.
Rispondi

#14
Il problema principale è che l'abitacolo e chiuso con il bagagliaio,
come è stato detto!

Se prima non risolvi questo problema, di che parliamo Huh

conosco uno che ha messo 1000/2000w nel sub, ma ancora non ha risolto Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#15
Azz allora sono senza speranzeSad
Beh dipende anche dal tipo di watt erogati,un mio amico ha il boss 3000watt,suona sicuramente molto più forte e meglio il mio Rodek con 100 watt VERI Smile
Il rimedio quale sarebbe allora?
Rispondi

#16
un sub anteriore o 2 sotto i sedili!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#17
(26-10-2012, 21:44 )pietro77 Ha scritto: Beh ascolto un pò di tutto dance,pop,musica italiana,anni 90,mi piace il basso presente ma modulato e frenato.
Comunque la cappelliera/pannello ha due fori ovali dove erano alloggiati i vecchi altoparlanti che sbucano proprio sopra il pannello,quindi direi proprio chiuso chiuso non è il bagagliaio,purtroppo gente che si cimenta a fare impianti su questa macchina non ce ne sono,ho fatto pure una ricerca su internet ma nulla di ciò che serve a me.

basta che guardi gli impianti sulla 156/159 berlina..è la stessa cosa...
Rispondi

#18
(26-10-2012, 23:37 )pietro77 Ha scritto: Azz allora sono senza speranzeSad
Beh dipende anche dal tipo di watt erogati,un mio amico ha il boss 3000watt,suona sicuramente molto più forte e meglio il mio Rodek con 100 watt VERI Smile
Il rimedio quale sarebbe allora?

No, no... quale boss... ha provato amply audison, zapco... Wink

Il rimedio è aprire il piu' possibile questa "chiusura"
oppure metterlo nell'abitacolo da qualche parte...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#19
Oggi ho visto bene,allora la parte dell'abitacolo è divisa dal bagagliaio solo dagli schienali dei sedili più il poggiabraccio apribile che mi dà un ampio accesso alla zona bagagliaio oltre alle due predisposizioni aperte sulla cappelliera proprio a ridosso del bagagliaio,pensavo era completamente diviso da lamierato ecc invece c'è ben poco di materiale che divide le due zone abitacolo/bagagliaio,credo che con due 25 di quelli sono apposto,il problema era se prendere o meno l'ampli Infinity reference 1600a o andare su altro.
Rispondi

#20
altro!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sezione cavo collegamento SUB-Amplificatore?? MG ZR Apucho1 15 7.427 25-05-2021, 00:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sostituire la sezione sub. fra77 13 6.051 05-08-2015, 21:49
Ultimo messaggio: fra77
  rivedere sezione sub da capo :( WAR3NG1N3 46 7.460 14-07-2014, 22:27
Ultimo messaggio: WAR3NG1N3
Star Scelta sezione SUB Dago 9 3.486 30-07-2013, 02:36
Ultimo messaggio: maxtarget
  Cambio progetto sezione basso.. carmeloc94 21 4.561 10-11-2012, 03:20
Ultimo messaggio: davetaglia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.