Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cavo alimentazione ampli per fiat idea
#11
Zero totale. Più su dei pedali, dietro la canna dello sterzo dovrebbe esserci il fascio dei cavi dell'auto. Ma quello è inaccessibile perchè dal lato del vano motore è dietro l'abs e la pompa dei freni. Inoltre è molto stretto, oltre che inaccessibile, quindi per non fare danni vorrei evitare di cimentarmi in questa cosa.
Rispondi

#12
Immagino che hai la versione diesel e dal vano motore non vedi nulla.. Fammi chiedere a uno dai
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#13
(21-04-2015, 05:54 )headhunterz Ha scritto: Immagino che hai la versione diesel e dal vano motore non vedi nulla.. Fammi chiedere a uno dai

infatti è diesel.
Rispondi

#14
(21-04-2015, 05:54 )headhunterz Ha scritto: Immagino che hai la versione diesel e dal vano motore non vedi nulla.. Fammi chiedere a uno dai

infatti è diesel.
Rispondi

#15
Le Fiat hanno un accesso spesso sulla sinistra. Smontare il paramalta penso ti richieda 10 minuti, puoi provare. Guarda dove il grosso fascio cavi entra in abitacolo, vi dovrebbe essere un "gommone" che ha spazio, fai una piccola x e infili il cavo, che è come ho fatto anch'io. Nella gp si trova zona motorino tergicristallo, io per fare un bel lavoro ho smontato tutto.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#16
Il fascio di cavi del motore passa dietro l'abs. Non c'è nulla dove dici tu. Già ho guardato. Grazie lo stesso
Rispondi

#17
Mannaggia....se è come la Musa sul Caf mi sembra di aver visto che il tipo ha fatto un foro e ha messo un passacavo, ripeto che mi sembra, ma chiaramente se non c'è altro accesso non ti stò dicendo niente di nuovo o che non avrai valutato...cappero però...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#18
Senti ma devi portarlo dietro il cavo? Se così fosse, potresti passarlo esternamente nella forassite, fissarlo sotto e poi trovare un punto dove entrare dietro? Se questa non l'avevi ponderata, prova a vedere se dietro c'è qualche gommino, e in caso positivo perché no?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#19
Purtroppo il cavo devo portarlo dentro per come avrei intenzione di fare l'impianto. Ci avevo pensato a portarlo da fuori, non che l'idea mi piaccia, tra l'altro dietro c'è l'accesso verso l'esterno.
Rispondi

#20
Dove vorrai posizionare gli ampli? Capisco non ti piaccia passarlo fuori, io l'ho fatto una volta sulla Fiesta, ed ho dovuto forare il pianale dietro....altrimenti se non c'è alternativa si dovrà fare un foro davanti dove pensi di passare, valutando dove andrai a sbucare....
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  collegare alimentazione ypsilon 2007 - iso bini2000 0 333 13-07-2021, 06:00
Ultimo messaggio: bini2000

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.