Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale autoradio, kit 2 vie, sub e relativi amplificatori acquistare
#11
(29-11-2014, 03:39 )TreLuppoli Ha scritto: "Potente" è molto relativo in questo mondo... è potente il giusto per me. il gx280 sono 80Wx2 e pilota i woofer, il vr206 sono 60Wx2 e pilota i tweeter pagati entrambi 150€, ma dopo tante ricerche sull'usato, contrattazioni (che odio), e rischi che mi sono preso senza garanzie.

I tuoi componenti nuovi costano un patrimonio Smile ma in sintesi per un kit 2 vie tipo il coral Monza o il tempo 6 che ampli ci vuole? È meglio un mono per il sub e un due canali o un 4 canali per tutto?
Rispondi

#12
Forse nuovi, ma li ho pagati molto meno...
Sempre meglio separare amplificazione del sub e del fronte. Un 2 canali buono per il kit e un mono più ignorante per il sub
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
(29-11-2014, 07:36 )TreLuppoli Ha scritto: Forse nuovi, ma li ho pagati molto meno...
Sempre meglio separare amplificazione del sub e del fronte. Un 2 canali buono per il kit e un mono più ignorante per il sub

Ce ne sono 2 canali buoni sui 100/150€? Mentre mono quanto costano più o meno nuovi ma buoni?
Rispondi

#14
Più o meno nuovi è impossibile. Ci sono ampli sull'usato che hanno anche 10 o 20 anni e se tenuti bene vanno molto meglio di quelli nuovi. Per il mono dipende dalla potenza, essenzialmente... però prima bisogna abbinarci un sub.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
(29-11-2014, 08:07 )TreLuppoli Ha scritto: Più o meno nuovi è impossibile. Ci sono ampli sull'usato che hanno anche 10 o 20 anni e se tenuti bene vanno molto meglio di quelli nuovi. Per il mono dipende dalla potenza, essenzialmente... però prima bisogna abbinarci un sub.

Ma quindi come lo scelgo un amplificatore?
Rispondi

#16
Visto che devi andare sull'usato chiedi a qualcuno che conosce bene quello che vende. Apri in "mercatino - compro" specificando il budget e il kit che deve amplificare. Oppure chiedi quale modello può andare bene in "amplificatori" e poi te lo cerchi da solo, ma rischi di più.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DSP quale scegliere? jojostyle90 0 1 17-10-2022, 11:17
Ultimo messaggio: jojostyle90
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Autoradio frt63oop 0 386 24-12-2021, 20:51
Ultimo messaggio: frt63oop
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.