Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su ampli per fronte + sub
#11
Che ne pensi di un ADS PQ20.2?
Rispondi

#12
Secondo me il problema della tua carenza non è il povero amplificatore.. .
Comunque si, conviene che lo apri, a maggior ragione che ne capisci un minimo in materia e , verifichi con i tuoi occhi ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
Il pq20 sui wf si siede e i wf non si muovono al 100%.
Mica hai toccato gli rca a sorgente accesa? Le Pioneer hanno le masse delicate e a fondere il pico fuse non ci vuole nulla. Come consigliato agli altri prova con un rca-jack e vedi se il disturbo scompare per escludere l'amplificatore dalla lista.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
Come dicevo purtroppo il rumore c'e' anche con entrambe le RCA staccate Wink

Per il resto, intendiamoci.. non e' che suona male eh.. l'ho sempre usato con soddisfazione..
Ma le volte che tolgo il sub ed uso solo il fronte.. be' forse mi sarei aspettato qualcosa di piu'..
Ma diciamo che questa cmq e' gia' una cosa secondaria.. ora per prima cosa devo risolvere in qualche modo il mio problema..
Quindi devo capire se e' aggiustabile e in tempi non lunghi.. e nel caso mi regolo.. se riprendere un 4 canali.. o altri 2 ampli separati.. o magari aggiustare in mio e basta..
Rispondi

#15
Ma hai insonorizzato le porte?
Rispondi

#16
Temo sempre più che il problema sia il finale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
(27-09-2016, 20:50 )BIOSS Ha scritto: Ma hai insonorizzato le porte?

Si si, come ho scritto sopra il lavoro e' stato fatto da un installatore famoso dalle mie parti.. ha messo un fonoassorbente ndi qualita' nelle portiere Wink
Rispondi

#18
Cosa vuol dire fonoassorbente? stp, butyflex, dynamite ???
Rispondi

#19
Era un prodotto specifico di cui non ricordo il nome.. decisamente costoso tra l'altro
tipo una gomma piuma adesiva da un lato..
Ricordo che c'era in un espositore una campanella con sopra un quadratino di questo materiale per dimostrarne la capacita' di stoppare il suono
Rispondi

#20
Rieccomi...
Alla fine avevate ragione voi
L'ho smontato per aprirlo.. poi mi son detto, aspetta che provo un attimo, ho attaccato un canale e dato corrente.. fruscio sparito.. incredulo riattacco tutto ed e' di nuovo pulitissimo..
Probabilmente c'era qualcosa che non era stretto bene.. non lo so..
fatto sta che ho colto l'occasione per fare due regolazioni e devo dire che ora suona tutto veramente bene..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.